Gli acquisti effettuati sul sito agrivello.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e a distanza. (Per maggiori informazioni visita la pagina Condizioni di Vendita)
Se non ti ritieni soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa sostenuta.
Per effettuare una richiesta di reso puoi inviare un’email a shop@agrivello.it
Il diritto di recesso è in ogni caso escluso in relazione a:
Agrivello si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso convenzionato presso l’indirizzo concordato.
Confeziona con cura il pacchetto per la resa (in presenza di oggetti fragili si consiglia di inserire della carta di giornale o altro materiale protettivo) ed inserisci al suo interno una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta).
Puoi utilizzare solamente la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce o nel caso quest’ultima non sia più idonea, una dalle medesime dimensioni e caratteristiche.
Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto.
Il termine massimo per il rimborso da parte di Agrivello è di 14 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento dei prodotti.
Nel caso in cui durante l’acquisto nel sito si sia superata la della soglia per beneficiare della spedizione gratuita, al momento del rimborso verrà detratto il costo di spedizione di ritorno dal totale ordine.
Il termine per il rimborso da parte di Agrivello è di 14 giorni a partire dal giorno del ricevimento dei prodotti. Il rimborso viene effettuato tramite accredito nel medesimo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Se doveste ricevere merce danneggiata o non conforme a quanto ordinato, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo mail shop@agrivello.it citando “articoli danneggiati” o “articoli non conformi” nell’oggetto dell’email allegandone evidenza fotografica. Agrivello si metterà in contatto direttamente con te per verificare la situazione. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina relativa alle condizioni di vendita al seguente link: https://agrivello.it/condizioni-di-vendita/